Camionista
Last updated
Last updated
Il lavoro del camionista può essere avviato presso il civico 91, dove un NPC di nome Gimmi vi consegnerà un tablet da utilizzare. Questo tablet consente di accedere a un'interfaccia che permette di selezionare missioni, creare convogli, migliorare le abilità e scalare la classifica.
Le missioni si suddividono in Lavori Rapidi e Lavori di Trasporto. Nei Lavori Rapidi, il giocatore deve ritirare un veicolo, consegnare il pacco presente all'interno del veicolo in una posizione specifica e successivamente riportare il veicolo al punto di partenza. I Lavori di Trasporto, invece, richiedono l'uso del proprio camion, acquistato presso il concessionario, per recuperare un rimorchio e consegnarlo in una destinazione prestabilita. I convogli, invece, consistono in una serie di lavori di trasporto eseguiti da più giocatori, tutti con lo stesso carico scelto dal leader del convoglio.
Le abilità possono essere aumentate scegliendo carichi pericolosi, lunghe distanze, carichi di alto valore, carichi fragili o missioni just-in-time.