Regolamento Forze dell'Ordine
Coloro all'interno delle FDO. non potranno commettere azioni illegali. Sarà consentito essere corrotti, previa autorizzazione da parte dello staff e comunque con almeno 2 motivazioni valide;
I Capi fazione non potranno essere corrotti;
Si potrà accedere alle FDO. mediante i bandi pubblici ed assumendo il grado iniziale di Allievo, qualunque ingresso differente deve essere autorizzato dal Management;
Le perquisizioni a persone o veicoli potranno essere effettuate nei casi di arresto in flagranza, in caso di rifiuto di rimozione di maschere in pubblico, quando un soggetto farà accesso solo in strutture governative e in caso di fondato sospetto. Il fondato sospetto si può avere solo se:
il soggetto ha riportato candanna per i delitti di Omicidio, Strage, Traffico internazionale di sostanze stupefacenti, Fabbricazione o commercio non autorizzato di armi ed Associazione a delinquere a stampo mafioso.
se viene un trovato un soggetto entro 200 metri dalla zona ove è in corso o è terminata da massimo 5 minuti un'azione illegale (script o freeroam).
se si ritiene che una persona possa aver commesso un reato o che lo stia per commettere, necessiterà di indizi concreti (Ohio v. Terry)
se si ritiene che sulla persona si trovino occultate cose o tracce pertinenti al reato che possano essere cancellate o disperse ovvero che tali cose o tracce si trovino in un determinato luogo o che ivi si trovi la persona sottoposta alle indagini o l'evaso.
Quando vi è il fondato motivo di ritenere che in un'abitazione/immobile vi sia occultato il corpo del reato o cosa pertinente al reato è disposta rispettivamente perquisizione domiciliare o locale con decreto motivato del giudice. In caso di urgenza la perquisizione domiciliare o locale può essere autorizzata oralmente, su richiesta delle Forze di polizia, dal Procuratore Generale, da un suo sostituto, dal Procuratore Distrettuale o da un Giudice. Al termine delle operazioni le Forze di polizia dovranno redigere apposito verbale di perquisizione da consegnare a chi abbia la disponibilità del luogo oggetto della perquisizione.
La professione di avvocato non richiede che l'utente non conduca contemporaneamente attività illegali. Tuttavia, in situazioni in cui lo stesso avvocato risulta coinvolto in un'indagine legale, non potrà rappresentarsi come difensore;
Le FDO ed il Dipartimento di Giustizia dovranno seguire obbligatoriamente ed esclusivamente il codice penale e stradale in vigore su Authentic.
Non si potrà sparare alle gomme, salvo che i soggetti in fuga abbiano già aperto il fuoco sulle FDO, e comunque esclusivamente in aree isolate;
A richiesta dell'arrestato, dovrà essere contattato l'avvocato che avrà 10 minuti di tempo per giungere in sede;
Quando un soggetto viene arrestato gli operatori potranno trattenerlo in cella, per un massimo di 25 minuti, il tempo non include eventuali interrogatori o azioni causate al momento (intervento sanitario, aggressione ed altre azioni simili)
Le Forze dell’Ordine, durante il servizio, devono rispondere in maniera proporzionale al tipo di armi utilizzati in tutte le azioni. Ciò significa che le Forze dell’Ordine, durante il servizio, devono rispondere in maniera proporzionale e adeguata al livello di minaccia e alla pericolosità della situazione, tenendo conto non solo del tipo di armi utilizzate dai criminali, ma anche del numero di aggressori, della gravità del crimine e del rischio per l’incolumità pubblica. [AZIONI DA SCRIPT]
Le FDO dovranno obbligatoriamente chiamare il SADOT per le attività di rimozione o sequestro dei veicoli, in caso il SADOT non fosse attivo o disponibile potranno procedere direttamente. (Le vetture dovranno essere portate presso le rispettive stazioni e dovranno procedere solo dai quei luoghi al sequestro).
Last updated