Regolamento Criminalità
Il Cartello è una fazione illegale ufficiale e riconosciuta che si occupa della gestione generale della criminalità. Può essere indagata e subire conseguenze IC da Mafie (le quali dovranno sempre tenere in considerazione la regola del No Fear) e Forze dell’ordine.
Tutte le persone interessate ad aprire una fazione illegale devono copiare il modulo presente in Info Illegali ed inviarlo in Bandi Illegali su Discord.
Nessuna organizzazione può assumere la denominazione di “Cartello, Commissione o Cupola” e devono avere un nome consono al roleplay.
Nessun appartenente ad un’organizzazione può fingersi appartenente ad un’altra o utilizzare comportamenti per infiltrarsi all’interno, senza l’apertura di un ticket, con annessa approvazione di essi.
Il CFI (Capo fazione illegale) è il responsabile OOC della fazione che si occuperà della gestione della fazione, sarà l’unico a confrontarsi con il Team Criminalità, infine in sua assenza dovrà designare un vice CF che dovrà essere a conoscenza del Team;
Le fazioni illegali non potranno collaborare tra loro. Tuttavia, sarà consentito uno scambio di favori, purché non implichi un'alleanza diretta o un'azione congiunta.
Due o più fazioni criminali non possono unirsi per formarne una unica. Le organizzazioni criminali reali operano separatamente per interessi e rivalità.
Un perma di un capo fazione comporterà l’assegnazione automatica della fazione al Vice CF.
È consentito ruolare l'informatore esclusivamente con l'approvazione del Management, ottenuta attraverso un ticket di valutazione delle azioni e supportata da motivazioni valide.
È assolutamente vietato contattare le Forze dell'Ordine per segnalare un'altra fazione criminale. I conflitti tra fazioni devono essere gestiti esclusivamente tramite fazioni criminali, senza coinvolgere le FDO.
Last updated